Condizioni del servizio

(A) OGGETTO DEL CONTRATTO

A1. Il contratto di seguito riportato, ha per oggetto la fornitura del servizio selezionato autonomamente dal cliente, che dichiara di essere a conoscenza
di tutte le caratteristiche del servizio scelto e richiesto e della modalità in cui viene erogato il servizio.

(B) ESECUZIONE DEL CONTRATTO, CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E MODALITA’ DI RECESSO

B1. Il contratto si intende concluso dopo la completa compilazione del modulo di registrazione, da parte del cliente stesso.

B2. Dopo la conclusione del contratto, il cliente per potere usufruire del servizio richiesto e selezionato, è tenuto a versare anticipatamente l’intero importo indicato nel modulo di registrazione e adesione.

B3. Ai sensi dell’art. 3 D.lgs. 185/99 si informa il cliente che con la sottoscrizione del suddetto contratto, fornisce il proprio consenso ad una erogazione del servizio anteriore alla decorrenza del termine per l’esercizio del diritto di recesso previsto dall’art. 5, commi 1-2, D.lgs. 185/99, con conseguente esclusione del diritto stesso ai sensi dell’art. 5, comma 3, lettera a.

B4. Il contratto di abbonamento ha una validità di 24 mesi dalla data di perfezionamento dell’acquisto, senza rinnovo automatico.
Ad abbonamento scaduto, il cliente non può più usufruire e quindi utilizzare l’eventuale credito residuo, in quanto è escluso ogni tipo di rimborso e/o indennità riguardante il credito scaduto e non utilizzato nei termini e tempistiche previste.
Ogni credito inutilizzato può essere recuperato solamente a seguito di acquisto di un nuovo abbonamento, e l’importo del nuovo abbonamento, deve essere pari o superiore alla somma che si desidera recuperare.

(C). EVENTUALE RIMBORSO DEL SERVIZIO EROGATO

C.1 Non verranno presi in considerazione (e quindi eseguiti) rimborsi nell’eventualità in cui l’esito delle ricerche, relative al servizio richiesto dal cliente risulti negativo sulla base dei dati forniti dal cliente stesso.

C.2 I tempi di evasione del servizio richiesto sono puramente indicativi, quindi non si tratta di un termine essenziale.
Il mancato rispetto degli tempistiche del servizio, non costituisce inadempienza, e quindi non dà diritto al cliente ad annullamenti e/o risarcimenti di alcun genere o tipo.

(D). ESCLUSIONE DELLA RESPONSABILITA’

D.1 La società che eroga il servizio richiesto, non garantisce l’esattezza delle informazioni fornite, quindi salvo quanto disposto dall’art. 1229 c.c., non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi danno derivato al cliente in dipendenza di qualsiasi relazione, commerciale e non, senza esclusione, dello stesso che è stata realizzata in base alle informazioni fornite.
L’eventuale responsabilità da parte della società erogatrice del servizio richiesto, anche nell’ipotesi di cui all’art. 1229 c.c., sarà limitata all’importo pagato dall’utente/cliente per il servizio in questione.

(F). RISERVATEZZA ED OBBLIGHI DEL CLIENTE

F.1 Il Cliente deve usufruire dei servizi richiesti in maniera corretta e lecita, rispettando la legalità e pertinente con le proprie finalità, si impegna inoltre a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati forniti dalla società erogatrice del servizio dopo espressa richiesta di erogazione del servizio richiesto.

(G). CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI

(G). Il cliente, nel momento in cui compila il modulo di registrazione ed accetta le condizioni, riconosce che gli é stata resa nota l’informativa di cui all’art. 13 del D. Lgs 196/2003 e presta quindi il proprio consenso al trattamento ed alla comunicazione dei dati che lo riguardano con le modalità descritte e previste nella predetta informativa, manlevando la società erogatrice del servizio da qualsivoglia responsabilità civile, penale o amministrativa per danni che dovesse risentire in conseguenza, occasione o connessione con detti trattamenti.

(H) FORO ESCLUSIVO
H.1 Per qualsiasi controversia relativa o connessa al presente contratto sarà esclusivamente competente il Foro di Torino

Call Me