ANIA visura sinistri online

La visura sinistri veicolo, attesta il numero dei sinistri causati e subiti dal veicolo

NOTE

- SITA: Eelenco completo delle coperture del veicolo

- SIVI: Elenco dei passaggi di proprietà, residenza e cambio destinazione uso del veicolo

- ATRC: Elenco attestati merito (classi di assegnazione)

- SSRC: Elenco sinistri in cui sono coinvolti più veicoli o dove non è stato compilato il CID

- CARD: Elenco sinistri in cui è stato compilato il CID

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

VISURA SINISTRI BASE: (SSRC + CARD rilasciati ove fossero presenti sinistri)

La visura sinistri online, contiene l’elenco dei sinistri, con torto e con ragione, della targa fornita al momento della richiesta della visura, SSRC e CARD.
Il servizio online di visure sinistri viene inviato nel giro di 24/48 ore via email.
Il certificato, per motivi di privacy, si intende che venga richiesto dal, o per conto, del proprietario del veicolo.
L’elenco degli incidenti del veicolo, viene consegnato come da esempio qui sotto, non è possibile, tramite questa visura incidenti, risalire all’entità del danno.
Nella visura incidenti auto online, compresi moto e autocarri, verranno comunque distinte le parti che hanno subito o risarcito il danno.
A volte, ma solo in rari casi, il servizio potrebbe subire dei ritardi nell’ordine delle 24 ore, ciò è dovuto ai continui aggiornamenti del database che rendono il sistema inaccessibile durante le fasi di aggiornamento.

La visura incidenti da targa, ti permetterà di ottenere il certificato, inserendo un unico dato che è la targa! Non devi conoscere l’intestatario del veicolo  e neanche il modello, ma solo la distinzione della tipologia, ossia dovrai indicare se è un autoveicolo, autocarro, motoveicolo o rimorchio ed in breve tempo riceverai via email la visura completa.

 

VISURA SINISTRI ANIA COMPLETA: (SITA + SIVI + ATRC) + (SSRC + CARD rilasciati ove fossero presenti sinistri)

Oltre allo storico sinistri (VISURA SINISTRI BASE SSRC + CARD), verranno forniti altre informazioni relative alla targa della quale si è richiesta la visura.
Verrà fornito l’estratto SITA, in cui saranno visibili i dettagli storici delle coperture assicurativa con relative data di inizio contratto e scadenza.
La visura SIVI, sempre compresa nella visura ANIA, contiene l’elenco dei passaggi di proprietà, residenza e cambio destinazione uso del veicolo.

La visura ATRC è l’elenco attestati merito (classi di assegnazione).

Call Me