Consulenza Legale online

Il servizio di consulenza legale online per privati e imprese permette di ricevere un parere legale di un Avvocato specializzato, che risponderà in maniera dettagliata e approfondita a una singola domanda. Le risposte vengono scritte e spedite via email da Avvocati iscritti all'Albo professionale. Tutte le informazioni trasmesse sono coperte dal segreto professionale. Il quesito deve essere scritto con precisione e chiarezza descrivendo tutti i dettagli e le circostanze del caso.

NOTE

La richiesta al professionista deve essere limitata ad una sola domanda. La risposta viene inviata esclusivamente via email. Non è consentito richiedere consulenze legali telefoniche. I quesiti indefiniti o incomprensibili non verranno accettati e l'incarico di consulenza sarà rifiutato. I pareri non sono utilizzabili in sede giudiziale e non possono sostituire un Avvocato per tutto quello che riguarda l'attività giudiziale. Le richieste non costituiscono un mandato. Le richieste particolarmente complesse potrebbero subire un ritardo. Si declina ogni responsabilità per danni derivanti dalla errata comprensione della domanda o dalla errata comprensione della risposta.

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Con il servizio di consulenza legale online ottieni subito un parere di un Avvocato per risolvere i tuoi dubbi legali. Direttamente online e in tempi brevi. Per privati e imprese. Scegli il servizio più adatto a te considerando solo la quantità di documenti da esaminare e il tempo di risposta. Compila il modulo di richiesta con una domanda chiara e ricca di dettagli precisi. Riceverai una risposta completa e approfondita da parte di un Avvocato iscritto all’Albo professionale e con la maggiore esperienza nel campo specifico della tua domanda.

 

Ci sono tre tipi di servizio tra cui scegliere: una domanda semplice senza documenti allegati da esaminare, una domanda più articolata con pochi documenti da esaminare fino a un massimo di dieci pagine, una domanda complessa con documenti da esaminare oltre le dieci pagine e con risposta in un giorno.

 

Ogni domanda riceve lo stesso tipo di approfondimento della risposta. Con il servizio di consulenza legale online hai la comodità di avere un gruppo di Avvocati specialisti che rispondono direttamente online alle tue domande, a prezzo fisso e senza aspettare un appuntamento.

 

Ogni parere legale ha la garanzia di riservatezza. Tutte le informazioni trasmesse sono coperte dal segreto professionale e vengono eliminate dopo 90 giorni dalla risposta. È possibile chiedere chiarimenti gratuiti sul parere ricevuto, ma la richiesta di chiarimenti non deve costituire una nuova domanda e deve essere limitata all’argomento esaminato e trattato dal professionista.

Forse cercavi:
Call Me