Indagini su Persona Fisica Italiana

L'Indagine su Persona Fisica è un servizio che permette di interrogare vari database per ricostruire le informazioni relativi ad situazione finanziaria, coinvolgimenti legali, aspetti economici di una persona.

NOTE

Consegna in 6 giorni vie email e via posta per Indagine di RINTRACCIO e Indagine PATRIMONIALE

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Il Servizio di Indagini su Persona Fisica è una ricerca di informazioni e notizie relativi ad una persona su questioni in ambiente giudiziale, patrimoniale e finanziaria, allo scopo di valutare un individuo per scopi di recupero crediti. I documenti generati riportano il nominativo della persona, identificandola univocamente con i dati anagrafici precisi. In funzione di quanto approfonditamente è necessaria l’indagini è possibile scegliere tra i pacchetti di seguito esposti.

Il Report Base è un servizio di indagine che si prefigge l’obbiettivo di ricostruire tutte le vicende legate al tribunale (per mezzo dell’elenco dei protesti a carico, pregiudizievoli e dettaglio di eventuali fallimenti incorsi, denunce e controversie ), situazione negative presso la conservatoria (presenza di ipoteche, pignoramenti, etc). Contestualmente è possibile aggiungere l’elenco dei beni immobili e dei veicoli intestati alla persona in oggetto di indagini.

Il Report Storico su Persona Fisica esegue una ricerca più ampia rispetto alla precedente, aggiungendo informazioni relative alla partecipazione del soggetto ad attività societarie, interrogando la Camera di Commercio, allo scopo di conoscere la posizione e l’attività svolta con relativi privilegi acquisiti, procedure concorsuali e eventuali procedure legali in corso sull’azienda. Contestualmente è possibile aggiungere l’elenco dei beni immobili e dei veicoli intestati alla persona in oggetto di indagini.

L’indagine di Rintraccio su Persona Fisica ha lo scopo di reperire l’attuale indirizzo di residenza reale della persona interessata e se possibile anche il contatto telefonico, in base alle dichiarazioni dei gestori di telefonia.

L’Indagine Patrimoniale consiste in una serie di informazioni per la costituzione di un quadro completo della persona, utile in caso sia necessario valutare l’istanza di recupero crediti è la soluzione ideale. Tra i dati rilevati vi sono le proprietà di beni immobili (registrate al Catasto), l’elenco dei veicoli intestati (tramite il PRA), l’indirizzo reale, recapiti telefonici, partecipazione a società ed eventuali qualifiche o cariche d’impresa (presso la Camera del Commercio), presenza di protesti (presso il Tribunale), formalità negative (presso il Registro della Conservatoria) ed eventuali procedure concorsuali in corso sulla persona o sule aziende in cui partecipa.

Per ottenere un Indagine sulla Persona Fisica Italiana online, oltre che a selezionare il servizio sopra elencato che maggiormente soddisfi le esigenze, anche i dati identificativi del soggetto, rappresentati dal nome, cognome, codice fiscale, indirizzo di residenza (se conosciuto), data e luogo di nascita.

Call Me