Visura Amministratori

La Visura Amministratori fornisce l’elenco,le cariche, i poteri e le responsabilità di ogni amministratore appartenente ad un’impresa italiana.

NOTE

Per ottenere la Visura Amministratori online sono richiesti i dati relativi all’impresa interessata, specificandone la ragione sociale, la partita IVA (o il codice fiscale se presente), la provincia e il comune in cui risiede la sede legale ( se conosciuta ).

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

La Visura Amministratori è un servizio che permette di estrarre l’elenco degli amministratori e tutti i relativi benefici e obblighi, derivanti dall’atto costitutivo e dai patti sociali, di un’impresa iscritta regolarmente al Registro delle Imprese della Camera di Commercio. Il documento rilasciato contiene, oltre che alle informazioni generiche sull’impresa (denominazione, indirizzo sede legale, contatti e recapiti vari, numero REA, forma giuridica, data di costituzione, data iscrizione al registro delle Imprese, presidente del consiglio amministrativo, stato dell’attività, attività prevalente, codice ATECO e NACE, albi ruoli e licenze, ecc), anche i nominativi di ogni amministratore, ordinati partendo dall’amministratore rappresentante dell’impresa, con specificato i dettagli anagrafici, ruolo del proprio incarico (rappresentante dell’impresa, consigliere, direttore, direttore esecutivo, amministratore delegato, ecc), la durata dell’incarico, l’inizio ed eventuale cessazione della carica, data d’iscrizione alla società e i poteri. La Visura Amministratori è lo strumento ideale per conoscere la struttura gerarchica amministrativa di un’impresa, dall’elenco fornito si possono comprendere le responsabilità e i ruoli della sfera manageriale che organizza, pianifica e gestisce gli aspetti economici, finanziari e patrimoniali dell’impresa.

La visura amministratori è disponibile solo per le aziende che prevedono il deposito di tale informazione alla Camera del Commercio, quindi sono esclusi i professionisti iscritti all’albo e autonomi. Contestualmente alla all’elenco degli Amministratori è possibile richiedere anche una copia dell’ultimo bilancio depositato, utile per approfondire numericamente l’operato degli amministratori, e l’elenco dei soci e titolari, che avere un quadro dettagliato dei titolari di proprietà e partecipazione alle quote e alle azioni dell’impresa.

Call Me