Visura Protesti Uso Riabilitazione

Solo con la Visura Protesti ad uso Riabilitazione si può richiedere il decreto di riabilitazione presso il Tribunale per richiedere la cancellazione del protesto.
Si tratta di un documento ufficiale rilasciato dalla Camera di Commercio.

NOTE

Ti ricordiamo che deve essere trascorso un anno dalla levata del protesto per presentare l'istanza in Tribunale.

Per ottenere la Visura Protesti uso Riabilitazione per una persona fisica sono necessari i dati anagrafici, costituiti dal nome, cognome, codice fiscale, la data e il luogo di nascita, indirizzo di residenza attuale, specificando provincia e comune.

Per ottenere la Visura Protesti uso Riabilitazione per una azienda o un’impresa sono necessari la ragione sociale, la partita IVA o il codice fiscale, l’indirizzo fiscale o la sede amministrativa, specificando provincia e comune.

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Per ottenere la cancellazione di un protesto, assegno e cambiale che sia, è necessaria, oltre alla ricevuta dell’avvenuto pagamento comprensivo di sanzioni del creditore, la visura protesti ad uso riabilitazione.

Tramite il nostro servizio, potrai ottenerla comodamente ed in tempi brevi, una volta che si è in possesso del documento timbrato rilasciato dalla camera di commercio, si può richiedere al Tribunale di competenza, un decreto di riabilitazione da presentare successivamente alla Camera di Commercio (ufficio protesti) per la cancellazione.

Call Me