Visura Sede e Unità Locali

La visura Sede e Unità Locali fornisce un estratto delle informazioni relative agli indirizzi principali e relativi locali, anche secondarie, in cui opera un’Impresa.

NOTE

Per ottenere una Visura Sede e Unità Locali online di un’impresa sono richiesti la ragione sociale, la partita IVA, il codice fiscale, la provincia e il comune.

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

La Visura Sede e Unità Locali serve per conoscere gli indirizzi e i recapito relative ad un’impresa registrata alla Camera di Commercio. La sede legale è comunemente considerato il luogo principale in cui avvengono le attività, come stabilito dall’atto costitutivo. Un’impresa può anche disporre di uffici secondari (non per questo meno importanti), come per esempio la sede amministrativa, la sede operativa, ecc, che hanno compiti di differente natura (tipo attività di management, di marketing, public relation, attività politiche, organizzative, ecc) che concorrono a loro volta a favorire, ampliare, correggere, e in generale gestire tutto quello che riguarda l’oggetto prevalente di produzione.

L’estratto dei dati riporta la denominazione dell’impresa in oggetto, indirizzi e-mail, indirizzo della PEC (indirizzo di posa elettronica certificata, utilizzata per l’invio di documenti o notifiche importanti delle quali si desidera avere la stessa valenza legale della raccomandata), i relativi codici e numeri identificati (partita IVA, codice fiscale, numero REA e forma giuridica), data dell’atto di costituzione, data di iscrizione al registro delle Imprese, data dell’ultimo aggiornamento depositato, nominativo dell’amministratore dell’impresa, informazioni sull’attività (stato, data di inizio, attività svolta in prevalenza, codice ATECO e NACE, attività di import ed export, albi ruoli e licenze, albi e registri ambientali) e l’elenco completo degli indirizzi e delle unità locali dichiarati, per ogni sede sono mostrati l’indirizzo, i contatti telefonici ed elettronici.

L’utilità della Visura delle Sedi è permettere di conoscere tutti i luoghi fisici in cui l’impresa svolge la propria attività o detiene materiali o beni coinvolti nel processo produttivo. Non tutte le entità giuridiche dispongono di informazioni relative alle sedi e alle unità locali ad uso dell’attività, tipo le ditte individuale, gli autonomi, ecc, come disposto dalla vigente legge in materia di obblighi verso la Camera di Commercio.

Call Me